Miani mattatore al Rodeo del Tc Scorzè

18 Feb

posted by

Categories: FIT, News

Comments: 0

Cala il sipario sul torneo Rodeo di quarta categoria maschile sui campi del Tc Scorzè. Venti gli atleti alla partenza con un’alta qualità di gioco, dettata anche dal fatto che figuravano molti iscritti di alta classifica. Su tutti l’ha spuntata Carlo Miani (Tc Mestre) che ha vinto in finale su Diego Prevedelli (Tc Villa Guidini) per 42 41; in semifinale Miani ha battuto Giampiero Scanferlato (Tc Mirano) per 40 42, mentre Prevedelli ha vinto su Boatto (Tc Trebaseleghe) per 53 42. Giudice arbitro della manifestazione Costantino Zorico.

fonte: Fit Veneto

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Attenzione al benessere dei consumatori attraverso il rispetto dell'ambiente e delle sue risorse, qualità, sicurezza e capacità innovativa con la serietà di un leader di mercato e con l'efficacia di una grande azienda.

PepsiCo Italia si impegna per offrire ai propri consumatori una gamma di prodotti buoni e sani, nel rispetto della comunità e dell’ambiente in cui opera.

l Credito Cooperativo ha permesso a piccoli agricoltori, artigiani, operai, imprenditori, professionisti, operatori del sociale e alle loro famiglie di ricevere fiducia, di ottenere credito, di migliorare la propria condizione di vita.

Tennis3 è il negozio di tennis a Mestre per tutti gli sportivi e appassionati di questo bellissimo sport. Da tennis3 trovi davvero tutto per il tennis: abbigliamento, racchette da tennis e beach-tennis, scarpe, accessori.