LUN - VEN: 9 - 22SAB: 9 - 19DOM: 10 - 13

Chicago, IL 60606 123, New Lenox
123-456-7890

IL CLUB

ll Tennis Club Scorzè è una Associazione Sportiva Dilettantistica non a fine di lucro, con lo scopo di sviluppare e promuovere la pratica del tennis operando esclusivamente per fini sportivi, ricreativi e culturali.

STRUTTURE

Il circolo è inserito in un’area verde a pochi passi dal centro paese. Ospita 3 campi da tennis di cui 2 in vera terra rossa su base sintetica (tecnologia Redbrick) e un campo polivalente in erba sintetica (dove si pratica anche il calcio a cinque). Tutti i campi dispongono di illuminazione notturna. Nella stagione invernale, vengono prontamente coperti e riscaldati mentre una struttura fissa, in uno dei due campi in Redbrick garantisce la copertura per tutto l’anno di almeno un campo. Per i soci è inoltre disponibile il tradizionale muro di allenamento.

PRENOTA

SERVIZI

Il Tennis Club mette a disposizione dei propri soci una Club House dotata di tutti i migliori confort: una reception dedicata, servizio wi-fi, bar interno ed esterno, ampia zona aperitivo, schermo televisivo, numerosi tavolini e sedie dove poter trascorrere il vostro tempo in pieno relax.
La struttura è inoltre disponibile per serate e feste private; è presente un ampio spazio verde dove organizzare i vostri eventi nelle calde sere d’estate.
Il Tennis Club offre ai propri soci e frequentatori gli spogliatoi dotati di ogni confort e di giornaliera pulizia.

STORIA

L’attività inizia nel gennaio del 1972 e da allora la location è sempre stata in viale Kennedy a Scorzè vicino lo Stadio comunale. Nel 1991 l’Associazione, diviene Associazione Sportiva Dilettantistica con atto pubblico e nel 2012, dopo l’approvazione del nuovo statuto viene iscritta nel Registro Regionale delle Persone Giuridiche di Diritto Privato dalla Regione Veneto.